Humans behind technology

Nessuna tecnologia potrà mai sostituire la capacità umana di interpretare le persone, i contesti e individuare le migliori strategie da applicare. È per questo che ci piace far capire ai nostri clienti che dietro il nostro vestito tech esiste un anima umana composta da un team di persone in grado di offrire un supporto strategico e creativo a tutte le campagne di influencer marketing che sviluppiamo.

Individuare gli Influencer più adatti

Grazie al supporto della nostra piattaforma IDA Insight riusciamo sempre ad avere uno sguardo aggiornato su tutti gli Influencer attivi nel mondo. Quale selezionare per il tuo brand o per la tua campagna è però una scelta maledettamente difficile, che prendiamo molto seriamente.
Ci mettiamo tutta la nostra esperienza, competenza e passione!

Produzione e review dei contenuti

Gli Influencer sono le nuove stars del digital, qualcuno li definisce “artisti”, sicuramente tutti posseggono un loro stile e la propria creatività. A volte, però, serve un occhio esperto per produrre un contenuto efficace e raggiungere l’obiettivo della campagna. È li che mostriamo tutto il nostro valore.

Analisi risultati campagna e tracciamento KPIs

Interpretare un dato non è un affare banale. Non siamo analisti finanziari ma sappiamo riconoscere la differenza di valore che c’è tra un like e un commento e saremo i primi a farti sapere se la tua campagna ha performato bene o se abbiamo riempito i social con l’ennesimo selfie mosso.